Coach Cibe

Si comincia a settembre

BACK UP BLOGSPOT

Un’impostazione grafica volutamente pulita e senza fronzoli, che non distragga dai contenuti che vogliono essere importanti. Così si presenta “Coach Cibe” il primo blog d’informazione indipendente sul lacrosse italino.

Un blog che non si vuole sostituire ai validissimi siti ufficiali della federazione e delle squadre (religiosamente linkati nell’apposita sezione) ma che unirà la propria voce, i propri commenti e i propri pareri indipendenti, ma sempre documentati, ai canali di informazione internet sul lacrosse già presenti in Italia.
Quello che vogliamo fare non è portare una voce “contro” ma una voce “in più”: una voce sincera, che può offrire supporto o essere costruttivamente e onestamente critica quando necesseraio.
Si comincia a settembre; a destra dei post trovate il  widget per diventare lettori assidui (abbonati) di questo blog.  Basta cliccare sul pulsante “segui” e seguire la semplice procedura. Tutti possono collaborare alla crescita di questo blog inviando materiale (in accordo con l’autore) o commentando, in modo educato e civile, i testi pubblicati. ….sperando in un successo di questo sito che non è solo di Coach Cibe ma di tutti… siamo qui dal primo luglio e a settembre si comincia!

COMMENTI BLOGSPOT:

MikJul 3, 2011 03:07 AM

Mi sono abbonato…..bella idea…ma se me lo fai diventare UN ALTRO strumento di comunicazione e gestione potrei impazzire. Così hai un altro sito da aggiornare, alimentare, altre email….prima poi o collassiamo noi o collassa la rete.


Lascia un commento