Coach Cibe

Al via la quarta giornata della regular season

E’ prevista per domani, domenica 11 dicembre, la prima delle due partite della quarta giornata di regular season del campionato italiano di lacrosse 2011/2012.

FRONTE SHARKS
Dopo la “mazzata” subita fuori casa con il Perugia (35 a 0), il Bologna si è ripreso bene, perdendo con la Roma ma combattendo come i veri squali. La squadra ha ora la possibilità di riscattarsi sul campo amico, dimostrando di valere molto più del risultato ottenuto nella prima partita contro i Phoeinx. Sicuramente non sarà un’impresa facile ma gli Sharks non hanno certo il problema del coraggio e della volontà. Per questo sono convinto che li vedremo crescere in modo continuo nel corso del campionato.
Abbiamo chiesto al capitano e fondatore degli Sharks, Emanuele Govoni, cosa si aspetta da questa partita. Ecco la risposta:
Quello che mi aspetto è vedere la squadra più coesa e rodata, migliorando ulteriormente rispetto alla partita contro Roma. Ci saranno assenze importanti, ma vogliamo mettere in difficoltà la capolista del nostro girone così come accaduto contro i vincitori della Coppa Italia sperando che il nostro progetto prosegua in crescendo.

FRONTE PHOENIX
Il Perugia è al top del girone centro: esce infatti da due vittorie consecutive, entrambe molto nette. Se la vittoria con gli Sharks era forse prevista, tenendo conto della maggiore esperienza dei Perugini, più significativo è stato il netto successo contro i Roma Leones, squadra plurititolata e con dichiarate ambizioni di scudetto. 16-8 è un risultato che non lascia adito a dubbi. Il pericolo è ora che la squadra si sieda, forte della propria superiorità, e cali le proprie prestazioni.

One Comment

  1. Pingback: Make Money

Lascia un commento