Coach Cibe

Davvero?! Non lo sapevamo!Really? We didn’t know it!

Dalla pagina Facebook degli European Championships Lacrosse 2012  di Amsterdam:

So we have seen rosters of England, Netherlands, Norway, scotland and Belgium. What about Sweden, Germany, and others? We know Italy and Spain have their try outs in December and January!
Quindi abbiamo visto le liste giocatori di Inghilterra, Olanda, Norvegia, Scozia e Belgio. Cosa si sa di Svezia, Germania e le altre? Sappiamo che l’Italia e la Spagna avranno le selezioni in Dicembre e Gennaio!

Io lo scopro in questo momento e nessuno dei miei giocatori (e ho diversi giocatori sicuramente pronti per la nazionale) ne è informato!

Qualcuno ne sa di più?
Ci saranno le selezioni per gli Europei tra Dicembre e Gennaio?

From  European Championships Lacrosse 2012  in Amsterdam Facebook page:

So we have seen rosters of England, Netherlands, Norway, scotland and Belgium. What about Sweden, Germany, and others? We know Italy and Spain have their try outs in December and January!

I’m knowing it at this time, and no one of my players (and I have in my team players ready for the national team) knows anything about it.

Does anyone know something more?
Will the italian tryouts be held in January?

8 Comments

  1. team rockets

    20/12/2011 at 3:17 pm

    Tanto saranno pilotatissime.

  2. Albe-

    20/12/2011 at 8:32 pm

    A Torino, il grosso scontento sulla Federazione e sul suo direttivo trovano in queste news niente più di un’ulteriore, non necessaria conferma.

  3. Emanuele Govoni

    21/12/2011 at 8:39 am

    Io terrei sempre a mente qual’è il nostro ruolo e a quali responsabilità comporta, non mi pare ci sia nulla di ufficiale, può essere una bufala come quella di laxallstars, sul sito della federazione non c’è nulla, quindi non è credibile.

  4. Coach Cibe

    21/12/2011 at 9:10 am

    …infatti ho chiesto se qualcuno ne sapesse più di quanto ne sapevo io e le altre 6 persone a cui avevo chiesto (considerando il tuo commento, 7) 😀
    Certamente può trattarsi di una “sòla”, non è la prima e non sarà l’ultima, ma, trattandosi della pagina FB dell’Europeo (anche qui bisognerebbe sapere chi la aggiorna…. avrai ormai capito che non amo articoli e commenti anonimi anche se per democrazia lascio scrivere tutti) ho pensato che un minimo di approfondimento avrebbe potuto essere utile.

  5. Emanuele Govoni

    21/12/2011 at 9:30 am

    Si si Cibe lo so benissimo, ma la mia non era una risposta all’articolo che comunque ci sta, viene da domandarsi “voi ne sapevate qualcosa?” ma ai commenti affrettati denigranti… Di questi tempi, almeno per noi rappresentanti, la cosa migliore non è sparare subito a 0 su blog pubblici, alla vista di eventuali nuovi giocatori o presidenti, ma magari chiedere subito alla fonte. Di per se l’articolo ci sta tutto, ti sei solo fatto una lecita domanda

  6. un giocatore

    07/01/2012 at 11:16 am

    Di questa cosa si è parlato all’ assemblea federale ?

  7. Coach Cibe

    10/01/2012 at 12:11 pm

    Ciao “un giocatore”… la prossima volta metti il nome che tanto nessuno ti mangia!
    Rispondo: finchè sono stato presente io, NO!
    L’unico accenno agli Europei è stato un sommesso mormorio tra Merate e Perugia (se non erro) in merito al fatto che è stato comunicato che il bilancio preventivo verrà redatto a giugno 2012, di fatto ad Europei conclusi o in corso e quindi a “soldi già spesi”.
    Per correttezza devo aggiungere che non c’è stato materialmente tempo di parlare anche degli europei.
    Ciao

  8. Team rockets

    15/01/2012 at 3:04 pm

    Ne la volontà forse?

Lascia un commento