Coach Cibe

Campionato Italiano: 5° giornata di regular seasonItalian Championship: 5th day of regular season

GIRONE NORD
RED HAWKS MERATE – TORINO LACROSSE TAURUS
Rimandata a data da destinarsi la partita del girone nord per indisponibilità del Torino (a Carnate questa mattina il campo sembrava essere praticabile anche se il termometro era a -7 °C).
Al momento non è ancora stata trovata una data per il possibile recupero, visto che per via degli Europei bisognerà riuscire a chiudere campionato italiano entro maggio (se non prima) per permettere alla nazionale di organizzarsi in vista del maggior evento lacrossistico europeo.

GIRONE CENTRO/SUD
ROMA LEONES – BOLOGNA SHARKS
Giorni fa abbiamo sentito il presidente del Bologna che ci diceva: “Per la partita contro Roma, a Roma, ci presenteremo in formato ridotto, sicura l’assenza dei modenesi Di Gisi e Di Marta, e degli americani Kohlhagen e Boyse, possibilità di nuovi debutti, la trasferta più lunga del campionato si presta ad essere l’ennesima prova di forza da parte nostra, causa esami universitari e infortuni saremo in piena emergenza. Obbiettivo del match sarà fare ulteriore esperienza, tempo permettendo.”
Ecco… il tempo non ha permesso!
Alle 5.26 di oggi appare sulla bacheca della pagina FaceBook della FIGL il seguente messaggio: “A causa delle condizioni climatiche la partita di domenica 05/02 tra Roma Leones Lacrosse e Bologna Lacrosse è stata rimandata”.

NORTH ROUND
RED HAWKS MERATE – TORINO LACROSSE TAURUS
The match has been delayed. The new date is not available yet.

CENTRE/SOUTH ROUND
ROMA LEONES – BOLOGNA SHARKS
Bologna president told us that Bologna will have a very short player list for the match, but that they will do their best, hopying in a fine wheather (the forecast for the week end is not good).
But this match  has been delayed too. beacuse of bed weather.

Lascia un commento