Coach Cibe

Campionato Italiano: 6° giornata di regular seasonItalian championship: 6th day of regular season

In attesa di sapere quando saranno recuperate le partite:
TORINO LACROSSE TAURUS- RED HAWKS del 29 gennaio
RED HAWKS-TORINO LACROSSE TAURUS del 5 febbario
ROMA LEONES – SHARKS BOLOGNA del 5 febbraio
passiamo alla sesta giornata di regular season prevista per il 12 febbraio (sperando che venga giocata):

GIRONE NORD
PELLICANI BOCCONI vs TORINO LACROSSE TAURUS
I Pellicani non giocano dal 27 novembre, i Torinesi non disputano una partita ufficiale dal 20 novembre ma hanno avuto il triangolare Piolino per staccarsi la ruggine di dosso. Vedremo quale delle due squadre sarà riuscita a mantenere lo stato di forma migliore e a perdere meno dal punto di vista tecnico.
E vediamo anche se si riuscirà a giocare  visto il ghiaccio e il freddo.
Contattato il presidente Balzarini via whatsapp, ecco le ultimissime: “Avremo qualche novità nella squadra, cia spettiamo una bella e combattuta partita”.

GIRONE CENTRO
ROMA LEONES vs PHOENIX PERUGIA
Scontro al vertice nel girone centro. I Leones incontrano i Phoenix, che quest’anno scendono in campo per la prima volta senza “turisti americani”. Qui la domanda è: quanto vale questo Perugia solo con i “resident players”? A vedere i 4 perugini presenti al triangolare Piolino, sembra che coach Whitford sia riuscito a tenere alta sia la forma fisica che il tasso tecnico. Il campo darà la risposta!
Abbiamo raggiunto l’allenatore e capitano dei Phoenix, Steven Whitford via gtalk. Ecco cosa ci ha raccontato: “La ripartenza per noi sarà difficile, purtroppo dopo le vacanze natalizie non abbiamo avuto tante occasioni per allenarci e adesso con la neve e il ghiaccio è stato molto difficile, infatti sono più di due settimane che non riusciamo a fare niente!
Speriamo di riuscire a giocare domenica; le previsioni del tempo non danno infatti garanzia che il tempo regga. Questa prima partita del 2012 sarà una bella occasione per vedere come ce la caviamo senza gli Americani che avevamo in squadra prima di Natale!
Per noi questi ragazzi sono stati un aiuto enorme, non solo in campo ma per il fatto che per ben 3 mesi siamo riusciti ad allenarci con un numero di giocatori sufficiente per fare partitella 6 contro 6, simulando quindi azioni di gioco reale; speriamo di riuscire a continuare il lavoro e risultati ottenuti prima della pausa invernale!”.

While we are waiting to know the dates of the dealyed matches:
TORINO LACROSSE TAURUS- RED HAWKS of january 29th
RED HAWKS-TORINO LACROSSE TAURUS of febrauary 5th
ROMA LEONES – SHARKS BOLOGNA of febrauary 5th

we are ready for the 6th date of the regular season on february the  12th  

GIRONE NORD
PELLICANI BOCCONI vs TORINO LACROSSE TAURUS

GIRONE CENTRO
ROMA LEONES vs PHOENIX PERUGIA

Lascia un commento