Coach Cibe

Nuove regole per i commentiNew rules for comments

Avevo avvertito già in altre occasioni (l’ultima nel caso della discussione in merito alla S.S. Lazio) che questo sito e il suo proprietario non avrebbero più tollerato polemiche sterili e commenti gratuiti, soprattutto se  postati sotto pseudonimo.

Personalmente non apprezzo i commenti anonimi (mal si sposano con il “coraggio” – in tutti i sensi – necessario a dedicarsi al lacrosse), ma li ho sempre accettati. Quello che non accetto sono la mancanza di rispetto e gli attacchi personali.
Questo sito è un sito di informazione, non di “delazione”.

Poichè non voglio moderare i commenti in quanto  il confine tra moderare e censurare (o eleggersi deus ex machina) è minimo e non voglio costringere le persone a registrarsi al sito, voglio tuttavia prendere dei provvedimenti (come ampiamente annunciato): da questo momento qualsiasi commento postato sotto pseudonimo o anonimo verrà cancellato.
Chi volesse proseguire a usare uno pseudonimo, potrà farlo a patto di inserire la propria firma al termine del commento.

Niente negoziazioni e niente trattative in merito. Anche se il commento fosse “Evviva il lacrosse, evviva Coach Cibe, evviva la Federazione”, se non è firmato  con nome e cognome sarà cancellato.

Ringrazio tutti per la comprensione e la collaborazione.
Giacomo Bonizzoni

Beacause of the last comments, that have crossed the edge of respect and education, no more anonymous comment will be accepted.

Thank you for help and comprehension.
Giacomo Bonizzoni

5 Comments

  1. Mario Pelong

    21/02/2012 at 3:45 pm

    Ok, scriviamo firmando. Non mi sembrava ce le suonassimo di santa ragione, anche se in effetti, ultimamente si vedevano degli scontri migliori qui che non in campo. Non era un male. Purtroppo però quelli in campo sono decisivi, nel panorama del lacrosse invece non mi sembra si decida molto

  2. Fabio "Wizard "Del Coco

    22/02/2012 at 10:03 am

    Sono d’accordissimo con Cibe su questa decisione.
    Intanto ho una voglia di giocare che nenache immaginate…quando arriva il 4 marzo…

  3. Alberto "TNALRT85C16J238Z" Tani

    22/02/2012 at 8:34 pm

    Bravo! Senza vergogna alcuna io esco allo scoperto e punto polemicamente il dito: il curatore di questo sito è “statico”!!

  4. Coach Cibe

    22/02/2012 at 8:43 pm

    Si! Al lacrosse statico!
    Si! Alla difesa per ingombro sterico! (con la T)
    Correre è obsoleto!

    😀

  5. Emanuele Govoni

    23/02/2012 at 5:28 pm

    avevo letto “stitico”… xD Alby perchè c’è il tuo codice fiscale nel nome? 😀

Lascia un commento