Coach Cibe

Campionato dominato dai volatiliBirds rule!

Mi si permetta di iniziare così, con un titolo teso a sdrammatizzare, questo brevissimo articolo con il quale coachcibe.it fa’ i complimenti ai Pellicani Bocconi per il titolo appena conquistato.

Dopo la finale per il terzo e quarto posto, vinta bene dai Phoenix Perugia sui Leones per 10 a 2, va in scena la finale.

Ancora una volta (purtroppo… 😀 ) i Bocconiani vincono, questa volta a partita più importante e conquistano il titolo italiano.
Il tabellino dice 8 a 4 per i milanesi sui brianzoli; oggi però in campo c’era – oltre alla Bocconi – anche il Merate e il pubblico assiste a una partita tesa come deve essere una finale ma di buon livello.

Come sempre i tabellini sono disponibili sul sito FIGL.

In ogni caso, tornando sul titolo… Un campionato nelle mani delle squadre alate:
1- pellicani
2- falchi
3- fenici

Prossimo appuntamento per le eventuali rivincite (e per il sesto confronto annuale tra Phoenix e Leones e tra Bocconi e Red Hawks) la coppa Italia a Perugia.Birds win the italian championships.

Winning the final against Red Hawks Merate, the Bocconi Pelicans win the third italian championships.

Birds rule!

Winners) Pelicans
Second place) Hawks
Third place) Phoenix

3 Comments

  1. Magu

    13/05/2012 at 8:56 pm

    Complimenti a tutti i giocatori di queste finali. Sicuramente va dato e personalmente riconosco, un qualcosa in più ai ragazzi milanesi che hanno dato prova di un bel lacrosse giocato e condotto ad alti livelli.

    Un saluto Magu

  2. Tano Maior

    31/05/2012 at 2:27 pm

    Noi l’anno scorso, non potendo fornire volatili, avevamo provato ad offrire un po’ di pesce mettendo le branchie al Taurus ma gli squali-toro non avevano avuto un gran successo. …Evidentemente l’analogia pesce-uccello vale solo in terre campane.

  3. Mario Pelong

    06/06/2012 at 11:17 am

    Ci sono troppi doppi sensi in questa per poter rendere “sicuro” un mio intervento eventuale.

Lascia un commento