Coach Cibe

Allenamenti nazionaleNational team training

Sabato 2 e domenica 3 si sono svolti a Sesta Godano, centro ligure che ha ospitato le final 4, gli allenamenti dei giocatori italiani della nazionale agli ordini di Steven Whitford.

Forse si è trattato per i ragazzi dell’unica possibilità di allenarsi insieme prima dell’amichevole preparatoria del 19 giugno contro Israele (quando i ragazzi saranno già ad Amsterdam).

L’evento di due giorni ha visto la presenza di 10 nazionali più 2 elementi della Bocconi (Scott Offerman e Anthony Yoo) e un giocatore della Roma (Miniscalco).
Un ottimo risultato visto che le occasioni sono poche e vanno sfruttate fino in fondo.

Di fatto a completare il gruppo mancavano solo i 4 meratesi (Sacchi, Coggi, Scaccabarozzi e Colombo), Carabellese della Bocconi e Giorgini della Roma che avevano precedenti impegni di studio e di lavoro.

In june, on saturday the 2nd and sunday the 3rd, the national italian team players living in Italy met in Sesta Godano for their first (and probably only) training.

The group wase made of 10 Italian national team players and 3 guests (Scott Offerman e Anthony Yoo from Bocconi and Miniscalco from Rome).

 

Lascia un commento