Coach Cibe

In bocca al lupo, ragazzi

Mi capita raramente, su questo blog, di fare interventi a titolo personale. Per lo meno cerco sempre di essere obbiettivo e il più possibile “distaccato”.
Questo invece (lo dichiaro prima) è un brevissimo intervento assolutamente partigiano, sicuramente troppo “paterno”  e se vogliamo anche abbastanza inutile.

Oggi i “miei” ragazzi partono per Amsterdam…

…volevo esprimere, attraverso queste pagine, il mio orgoglio e la mia gioia per la partecipazione di Paolo, Luca, Francesco e Jacopo a questo europeo.
So - e lo dico ad alta voce – che il merito della convocazione in nazionale è tutto ed esclusivamente loro.
Però…In fin dei conti sono il loro allenatore; questi ragazzi sono cresciuti anche con me in questi anni e spero e mi illudo che nel loro essere in nazionale, nel loro comportamento in campo e nel loro dare sempre il massimo ci sia anche un pezzettino di Coach Cibe, che resta a casa a guardarli farsi onore in Europa.

In bocca al lupo ragazzi!
Forza SKB, forza JD, forza Bimbocoggi, forza Sacchi the dog!

Un in bocca al lupo anche a tutti gli altri ragazzi della nazionale ed in particolare (so che gli altri non me ne vorranno) a Steven, Pietro, Matteo (Magu) e Federico con i quali so di avere un rapporto privilegiato che mi onora.

2 Comments

  1. Manna

    19/06/2012 at 10:45 am

    IN BOCCA A LUPO A TUTTI VOI!!!

  2. Carlo Cof

    19/06/2012 at 9:31 pm

    Lacrimuccia, Cibe!
    Scherzo! Respect a te e alle “farfalle” meratesi!
    Huargh Muargh!!

Lascia un commento