Coach Cibe

A San Marino una full immersion di lacrosse

Si è svolto quesat domenica a San Marino un “clinic tecnico” tenuto da Pete Delisser, allenatore della nazionale italiana. L’allenamento era aperto a tutti i giocatori italiani (e ovviamente sanmarinesi) che avessero tempo, voglia e modo di partecipare a questa “adunanza”.
Lo scrivente non ha partecipato per impegni di famiglia ma soprattutto per… “dignità”, vista l’età che comincia ad avanzare… … 😀

Abbiamo quindi chiesto a vari giocatori che hanno partecipato di darci il loro parere. Direi che , come spesso accade, quello che ci ha detto Steven Whitford (che cito spesso per rispetto e credibilità 😀 ) riassuma bene la giornata e il parere di tutti quelli che abbiamo sentito:
“Coach Pete, in questa giornata, ha voluto fare un allenamento aperto per far fare eseprienza a tutti e per permettere a tutti i giocatori presenti di portare qualcosa nella propria squadra per aiutare a migliorare gli skill tecnici.
L’organizzazione di San Marino è stata eccezionale. L’allenamento è stato organizzato alla perfezione, mettendo anche a disposizione di tutti il pranzo sul posto. Per questo un ringraziamento particolare deve essere fatto, oltre in generale ai Titans, in particolare alla mamma di Giovagnoli che si è prodigata con grande gentilezza e disponibilità.
Alla fine dell’allenamento tecnico, seguito con grande attenzione e concentrazione da tutti, c’è stata una partitella che ha permesso ai giocatori presenti di sfogarsi e divertirsi”.

Lascia un commento