Coach Cibe

Commenti al triangolare di Bologna

Un evidentemente non soddisfatto Govoni, si limita ad un “Bisogna lavorare… Tanto…”, come presa d’atto della necessità di ulteriore crescita degli Sharks. Rispettiamo la sua scelta di usare poche (ma significative) parole. Sono sicuro che Emanuele, uomo di grande impegno, parlerà con i fatti.

E’ più “ciarliero invece Lorenzo Battaglia, centrocampista del Torino, che ci offre la propria visione “dal campo” delle due partite disputate dalla sua squadra:

ROMA 5-3 TORINO
Partita molto nervosa, sospesa più volte per raffreddare gli animi. Primo tempo alla pari, il secondo ha visto prevalere il gioco di Roma, merito anche della tensione che non ha aiutato il gioco di Torino (alle prime giocate).
marcatori Torino: 77 – 5 (assist 22) – 5 (assist 35)
TORINO 5-2 BOLOGNA
Partita dominata da Torino che, anche se stanca, riesce a trovare dei buchi nella difesa bolognese (servono un po di minuti caotici ma ci siamo riusciti). Grande pericolo lo spagnolo di Bologna che tenta dodge visti solo in Teen Wolf….dopo il terzo si becca tutta la furia della difesa (tanti cm) di Torino.
marcatori di Torino: 9 – 15 (assist 17) – 77 (assist 22) – 77 – 5
Se la memoria non mi inganna, per il Torino:
5 Marco Cabras
9 Raffaele Ruta
15 Daniel Gennaccaro
17 Luca Dabbene
22 Maximillian Reymann
35 Domenico Gisoldi
77 Lorenzo Battaglia


3 Comments

  1. Lorenzo Battaglia

    22/10/2012 at 2:11 pm

    eh Cibe…io ormai sono attaccante U.U

  2. Lorenzo Battaglia

    22/10/2012 at 2:15 pm

    Come giocatore “vecchio” di Torino posso dire che anche se i risultati sono stati migliori della stagione passata, dobbiamo lavorare tanto, ci manca il bel gioco, ci mancano ancora tante basi….non siamo arrivati….diciamo che abbiamo trovato le chiavi della macchina in giro per casa!!

  3. Emanuele Govoni

    22/10/2012 at 4:46 pm

    Partita dominata di Torino mi sembra una leggerissima esagerazione….

Lascia un commento