Coach Cibe

Il tempo passa… …

Per la stagione 2011/2012, il calendario ufficiale, a lungo sollecitato dalle squadre (credo di avere una cinquantina di email in archivio a tal proposito) e a lungo dibattuto con infinite discussioni in merito alla formula a due gironi o a girone unico, è stato licenziato e comunicato ufficialmente dal consiglio FIGL, via email, il 24 ottobre 2011 alle ore 16:19.
Il campionato è poi iniziato il 13 novembre 2011.

Oggi è il 29 ottobre 2012 e, per la stagione 2012/2013, dove non dovrebbero esserci discussioni (si torna al girone unico su dichiarazione della stessa FIGL), non è stata ancora fatta da FIGL stessa nessuna comunicazione in merito ad un calendario (neanche come bozza proposta).  Non si sa ancora nulla su quando si inizierà, con chi si giocherà e quando ci sarà l’assemblea annuale FIGL (che pur non essendo proprio questione di campionato è comunque un punto di fondamentale importanza).
Certo lo so… non scrivetemi che si farà una sola giornata a dicembre e le altre dopo la pausa natalizia quindi il campionato inizia dopo e il calendario esce dopo. Il calendario può uscire lo stesso (non si pretende che esca a luglio dell’anno prima ma… … a fine ottobre! Questo permetterebbe a tutti di organizzarsi al meglio per la stagione e per portare pubblico alle partite (punto dolente delle partite domenicali di lacrosse).

Insomma… nulla di nuovo sotto la bruma autunnale.
Peccato.

“Anche il fallimento può essere un successo se da esso impariamo qualcosa”
Malcolm Stevenson Forbes

“Tutti gli uomini sbagliano, ma solo i grandi imparano dai propri errori”
Winston Churchill


One Comment

  1. gecs91

    30/10/2012 at 8:57 am

    “Si, ma l’ essere recidivi nel commettere gli errori dopo un po mi fa girare le palle!”
    Giacomo Regallo

Lascia un commento