Coach Cibe

I Bologna Sharks sono pronti!

L’inizio del campionato si avvicina (lento ma inesorabile). Le squadre si preparano alla prima partita.

In questa occasione abbiamo sentito Emanuele Govoni, report “ufficiale” di coachcibe per le partite del Bologna e fondatore degli Sharks.

“I Bologna Shark ripartono con un look quasi totalmente nuovo (almeno per quanto riguarda rosa e società), diversi i giovani Bolognesi (che soddisfazione!), ancora qualche americano, uno spagnolo (di nascita ed elemento della nazionale), Davide Miniscalco (azzurro agli Europei 2008 ed ex giocatore negli States nonché della Roma), beh a Bologna ne abbiamo sempre per tutti i gusti. Obiettivo minimo sarà non arrivare ultimi nel girone e, sfruttando il calendario vantaggioso, tentare un assalto alla seconda posizione, essendo comunque consci della superiorità di Perugia e Roma.
Abbiamo cambiato luogo degli allenamenti, forse cambieremo anche il campo delle partite, trasferendoci all’interno del comune di Bologna, ma soprattutto abbiamo una dirigenza nuova di zecca. Presidente sarà Marco “Cliff” Cotti, ex consigliere federale FIGL nonché direttore della sua palestra e dirigente di non so quante squadre di diverse discipline; Vice Presidente Giulio Di Gisi, co-fondatore dei Bologna Sharks; Head Coach assistito dal sottoscritto e da Luca Maccaferri sarà Enrico Bergamini, che anni fa in erasmus ha provato l’esperienza lacrosse negli Stati Uniti per una stagione.
Ripartiamo col botto dopo una stagione fallimentare che non ammette repliche, quest’anno saremo sempre in campo e daremo il massimo in ogni partita, senza accontentarci.”

Roster 2012-2013 Bologna Sharks (aggiornato ad oggi)
Goalie: Govoni Emanuele
Difesa: Luca Maccaferri, Davide Miniscalco, Roberto Bandiera, Marco Cotti
Centrocampo: Enrico Bergamini, Felipe Machuca, Giulio Di Gisi, Mirko Matteucci, Michele Galazzi, Marco Zanellati
Attaccanti: Matteo Vurchio, Marco Cosenza, Brian Ku, Ryan Moran, Franco Chiquilto, Alex Di Marta

Lascia un commento