Coach Cibe

24 marzo – Incontro tra Bocconi Sport Team Lacrosse e Durham University Lacrossemarch 24th – Bocconi Sport Team Lacrosse vs Durham University Lacrosse

In data 22 Marzo 2013 sbarcherà a Milano la squadra di lacrosse inglese campione del BUCS, (il campionato universitario inglese).Si tratta della squadra di Lacrosse della Durham University.

L’obiettivo di questo viaggio è di creare un gemellaggio e un incontro annuale tra quella che è per il momento  l’unica squadra universitaria di lacrosse italiana e una delle più prestigiose squadre universitarie inglesi di lacrosse.

La Durham University atterrerà a malpensa alle 9:40 del Venerdì 22 Marzo (lo diciamo per le migliaia di tifosi che sicuramente si accalcheranno alle transenne di arrivo 😀 ) e ripartirà il Martedì alle 21:15.

Per creare uno spirito di gemellaggio e di squadra Sabato 23 Marzo dalle 9 alle 13 si terrà un clinic seguito da una partitella amichevole a squadre miste. Dopodichè le due squadre passeranno pomeriggio e serata insieme rendendo Milano insicura.

La domenica sarà libera fino alle 19:30 quando ci sarà il fischio di inizio che darà vita alla prima edizione della Cathedrals Cup, lo scontro delle cattedrali. La città di Durham, come Milano, ha una antichissima e splendida cattedrale.
Teatro di questa sfida sarà, come sempre, il campo di casa Bocconi, ovvero il Forza e coraggio in via Gallura 8.

Questo gemellaggio permetterà sicuramente una crescita dal punto di vista sportivo e una fantastica opportunità di scambio culturale.

…e non preoccupatevi se manca più di un mese! Ve lo ricorderemo – come sempre – al momento opportuno.

BUCS Champions of Durham University Lacrosse will visit Bocconi Milano for a clinic (that will be held on Saturday march the 23rd in the morning) and a friendly match (Sunday march the 24th at 7.30 pm) named “Cathedrals Cup”.

Lascia un commento