Coach Cibe

Campionato italiano – girone SUD – presentazione prima giornata

Inizia  con il triangolare Leones, Titans, Sharks il quarto campionato italiano.
Sul campo amico la Roma, sicuramente in cerca di rivincite dopo l’ultima stagione senza infamia e senza lode, cercherà di strappare i primi punti ad un Bologna tutto nuovo a partire da dirigenza e allenatori e la matricola San Marino.
Essendo una giornata “triangolare” i punti in palio saranno 1 per ogni vittoria e… 0,5 per il pareggio (primo caso al mondo di mezzi punti 😀 ).

Ricorderete che qualche giorno fa abbiamo sentito il fondatore degli Sharks, Govoni in merito a questa stagione:
http://www.coachcibe.it/2013/02/01/i-bologna-sharks-sono-pronti/
In merito alla prima giornata ecco cosa ci dice: “Bologna Sharks in 11 elementi per la trasferta di Roma; tanti rookie, debutto ufficiale per Coach Bergamini, occhi puntati sullo spagnolo Machuca, membro degli HIberians e nazionale spagnolo, e sull’ex Leones Miniscalco (impegnato anche a ricostruire il La Spezia ndr)che vestirà rossoblu. In attesa dei 3 americani e del veterano Di Gisi proveremo a dare il massimo sperando di fare il meglio possibile.”

Ora è la volta di Davide Giovagnoli, uno dei fondatori dei San Marino Titans:
“Trattandosi del nostro esordio in campionato siamo molto emozionati; anche se già abbiamo affrontato entrambe le squadre in precampionato la sfida di domenica ha tutto un altro sapore. Siamo contenti di essere riusciti, a pochi mesi dalla nostra nascita, a partecipare fin da subito al campionato. Quest’esperienza ci aiuterà nel nostro intento di sviluppo personale e di squadra. Speriamo di riuscire a mettere a frutto quanto imparato nei mesi scorsi e fare del nostro meglio.”

Come al solito invece, pertattica standard della Roma che si chiude nel silenzio più assoluto in attesa di fare parlare il campo.

E COME PROMESSO…

ECCO COSA SUCCEDEREBBE SE UNA AGENZIA ACCETTASSE PUNTATE SUL LACROSSE
by Rici, il “gambler della bassa”

PRIMA   GIORNATA 1 2 Handicap 1 (+5) Handicap 2 (+5)
Leones Sharks 1,05 8,00 1,40 25,00
Leones Titans 1,01 25,00 1,05 100,00
Sharks Titans 1,25 2,80 1,50 40,00

Il pareggio viene considerato una eventualità talmente remota che non viene quotato.
Handicap = vittoria con più di 5 gol di scarto

Ricordiamo che le quote sono esclusivamente virtuali e a scopo ludico. Non si accetta nessun tipo di scommessa.

One Comment

  1. Luca

    09/02/2013 at 10:45 am

    Quotazioni e il pareggio…stiamo parlando di calcio o lacrosse? 😀 Scherzi a parte è un’idea curiosa l’intorduzione del pareggio che vale la pena almeno sperimentare,chi sa che non ci riserverà qualche sorpresa nelle classifiche dei due gironi 😉

Lascia un commento