Coach Cibe

Domenica ricca!

Sarà (o dovrei dire dovrebbe essere?) una domenica intensa questa prima domenica di marzo.

Si gioca in campo maschile sia nel girone nord che nel girone sud e in campo femminile le italiane delle Baggataway saranno impegnate a Zurigo in un torneo di box lacrosse.
Vediamo cosa succederà nel dettaglio.

GIRONE SUD
TRIANGOLARE SHARKS – PHOENIX – TITANS
Le ultime notizie parlano di una possibile “inversione” di giornata con il triangolare di Perugia (stesse squadre). Quindi questa domenica si giocherebbe a Perugia (siamo in attesa di conferma) e domenica 14 aprile si giocherebbe a Bologna.
I Phoenix Perugia, la formazione delle tre che a questo punto dovrebbe essere la padrona di casa e che appare la più probabile vincitrice del triangolare è a caccia della sua prima vittoria dopo avere perso il primo scontro (in casa) contro la Roma. L’occasione è sicuramente ghiotta ma non si può mai dire.
Sicuramamente scenderà in campo galvanizzata la squadra “all strangers” dei San Marino Titans che tenterà, se non di vincere con il Perugia che al momento appare superiore almeno di ripetere l’impresa fatta alla prima giornata battendo il Bologna.
Appunto… Sharks Bologna dai quali ci si aspetta un immediato riscatto dopo il magro risultato del 10 febbraio. Ricordiamo cosa ci disse patron Govoni dopo quel triangolare: “Domani si torna al lavoro in attesa di recuperare per il 3 marzo Di Gisi, Cosenza e gli americani Moran, Alexander e Ku”. Speriamo che il lavoro paghi.

GIRONE NORD
TAURUS – RED HAWKS
Sempre sotto la spada di Damocle del maltempo il girone nord. Le previsioni dicono che reggerà e Torino è tutto pronto per ospitare i Red Hawks.
Torino voglioso di fare meglio che contro Bocconi e Red Hawks preoccupati per lo scarso rendimento della pre-stagione e per le numerose e continue assenze che impediscono ai biancorossi di girare come “squadra”.
Fischio d’inizio previsto per mezzogiorno.

LAX FEMMINILE
Le Baggataway Milano parteciperanno sabato 2 e domenica 3 al torneo di box lacrosse di Zurigo, dopo la buona figura al torneo (sempre di box lax) di Chur del 2 e 3 febbraio.
Aspettiamo notizie al loro ritorno.

Lascia un commento