Coach Cibe

Finalmente pubblicato l’articolo di Coach Cibe su EUROPEAN LACROSSE MAGAZINE

2_225_1388_300_false_dim_300x+_pics_-1383061211

Avevo dato ormai per “tempo sprecato” il contributo preparato a settembre per EUROPEAN LACROSSE MAGAZINE quando – a sorpresa – nel numero della primavera 2013, appena uscito e disponibile sul sito http://www.europeanlacrossemagazine.com/home è stato pubblicato l’articolo “ITALY PREPARES FOR 2013” a firma Giacomo “Coach Cibe” Bonizzoni.
Dunque alla fine il mio pezzo è uscito. Certo, la lettura appare vagamente anacronistica (alcune note sono ormai superate) ma comunque, per me, una bella soddisfazione.
Il pezzo è corredato da tre foto (di cui una a pagina intera) di Muriel Geroli (ormai pubblicata e strapubblicata ovunque) tra cui la ormai mitica “saddle bomb” del confronto tra Villa (Red Hawks) e Cabras (Taurus).

ELM

Ancora una volta, dopo l’impegno mensile con Lacrosse All Stars, grazie al progetto “Coach Cibe” che cresce di mese in mese, siamo riusciti a “creare” spazio per il lacrosse italiano. Prima negli USA e poi in Europa. Cercheremo di proseguire su questa strada.

Spero che l’articolo vi piaccia (non aspettatevi nulla di trascendentale ovviamente) e che sia leggibile dall’immagine. Se non lo fosse, ecco i pdf:

Scan ELM 1

Scan ELM 2

Ringrazio Joe Caulfield per avere dato spazio a Coachcibe e a tutto il lacrosse italiano.

Lascia un commento