Coach Cibe

Seconda semifinale gara 1 – prepartita

RED HAWKS MERATE vs ROMA LEONES
Sono poche le informazioni che filtrano in merito a questa partita. Ma una cosa si sa… Sará una partita bagnata. “Partita bagnata, partita fortunata!”…

image

Già… Ma per chi?
RED HAWKS
Si sa che questa volta per lo meno i brianzoli saranno più di 10 (anche se non di molto) e che avranno un portiere di ruolo. La preoccupazione del coach (cioè mia) è che il Merate non vede giocare la Roma dalla coppa italia 2012 (praticamente da un anno) e da allora tante cose sono cambiate sotto il cupolone.
C’è da dire che i Red Hawks sono nella condizione psicologica migliore possibile. Secondi del girone, perdendo con Bocconi ma in modo molto meno traumatico rispetto al Perugia, vanno a impattare i primi imbattuti del girone sud, quindi niente da perdere e tutto da guadagnare.
LEONES
I Leones invece devono dimostrare qualcosa. Nuovo coach americano, zoccolo duro di giocatori “storici” confermato, nuove leve di valore. Questo il mix che deve dimostrare che il girone sud vale quello nord riscattando la triste figura fatta in casa dai Perugini.

Ovvio che non auguro loro di vincere… 🙂 quello che mi auguro è che sia una bella partita, corretta e spettacolare per una grande giornata di lacrosse.
Poi…come andrà, andrà!

Se volete passare: Carnate (MB) campo sportivo Oratorio ore 14.30

2 Comments

  1. Enrico

    26/04/2013 at 2:35 pm

    Che i fulmini siano con voi! Forza ragazzi!

  2. GioFox

    26/04/2013 at 3:55 pm

    Secondo me a quelli di Roma non frega molto di “riscattare il girone sud”..
    al max l’annata scorsa.. 😛
    cmq vera incognita il nuovo allenatore-difensore americàn!
    magari vengo a vederla! nel caso sapete come farmi tifare per voi…beer FTW 😀

Lascia un commento