Coach Cibe

Lowlands tournament

bigheader2

Si svolgerà ad Amsterdam dal 28 al 30 giugno.
14 squadre iscritte da tutta Europa.
…e ci sarà anche una squadra italiana.

Hanno deciso di chiudere la stagione così i Red Hawks, dopo la sfortunata finale contro Bocconi, con un torneo importante, difficile e con avversari mai incontrati. Tre giorni di lacrosse puro per giocare e divertirsi (certamente buttando un occhio anche al risultato).

Per questa occasione i Red Hawks diventano quasi una travel team, con un importante numero di inserimenti da altre squadre.  Prima tra tutti 4 Bocconiani, chiaro segnale di quanto – nonostante le continue sfide sul campo – ci sia feeling tra le due formazioni lombarde, e poi 2 perugini. Erano stati invitati anche altri giocatori da altre squadre ma i gli impegni personali non hanno consentito loro di partecipare.

Ecco la squadra che, agli ordini di Coach Cibe Bonizzoni prenderà parte al Lowlands Tournament di Amsterdam

Portiere
Matteo Magugliani (PG)

Difensori
Coggi (RH)
Radaelli (RH)
Bonizzoni (RH)
Ballardini (MI)

Centrocampisti
Scaccabarozzi P (RH)
Sacchi (RH)
Balzarini (MI)
Rohrich (RH)
Iubini A (RH)

Attaccanti
Attinà (RH)
Whitford (PG)
Carabellese (MI)
Luppi (MI)

Da segnalare il rientro di Sacchi al primo (e probabilmente unico) impegno stagionale dopo avere passato l’anno in Maryland.

Il roster non è particolarmente lungo (commento da solo 😀 ) per un torneo così impegnativo, ma fortunatamente molti giocatori sono in grado di ricoprire di versi ruoli, oltre a quello indicato in lista, e permetteranno quindi al coach di fare ruotare la squadra cercando di mantenere un certo equilibrio anche in situazioni di stanchezza o eventuale calo di prestazioni.

Lascia un commento