Coach Cibe

Un sacco di carne al fuoco

Il lacrosse italiano si muove… cavolo se si muove!

Proviamo a riassumere rapidamente, poi magari nel prossimo futuro svilupperemo uno per uno i singoli argomenti (semprechè il lacrosse giocato, come spero, non catalizzi tutta l’attenzione).
Andiamo con ordine.

grizzliesGRIZZLIES PRATO
Abbiamo già parlato di questa nuova squadra che si spera porterà ad otto il numero di franchigie attive sul territorio italiano. Un grossissimo in bocca al lupo all’amico Davide Miniscalco e a tutte le persone che credono in questa impresa è d’obbligo.
http://www.coachcibe.it/2013/09/19/welcome-prato-grizzlies/

POSTLACROSSE
Una nuova voce in Italia sul lacrosse.
All’inizio c’era solo il sito ufficiale FIGL http://www.lacrosseitalia.it/, poi arrivò Coach Cibe http://www.coachcibe.it/, poi Italia Lacrosse che però non riuscì nell’impresa (il dominio non è più attivo) e ora abbiamo Postlacrosse http://www.postlacrosse.it/. Il sito, che si avvale delle bellissime grafiche di Lollo Battaglia sarà una seconda voce libera in Italia a cui auguriamo buon lavoro.
Perchè, come recitava una vecchia pubblicità di un gelato: “TWO GUSTS IS MEGL CHE ONE”!

NUOVO ASSISTANT COACH PER LA NAZIONALE ITALIANA
Si tratta di Jason Lamb, attuale direttore di Lacrosse alla Southern Virginia University ed ex Notre Dame,  Adams State College, Denver Outlaws, Brigham University e USA WEST a Berkley.
Mica pizza e fichi!
http://www.lacrosseitalia.it/pages/news/news.php#JasonLamb:nominatoilprimoassistantcoachdellanazionaleitaliana

COPPA ITALIA
28 e 29 settembre a Nettuno. E questo si sapeva da un pezzo.
Ora sono arrivate le info ufficiali sull’organizzazione, il codice di condotta e di comportamento (a proposito congratulazione a Davide Margonelli per lo “stile” ironico e autoironico con cui ha scritto l’avviso).
Sappiamo anche che sia coach Pete (Delisser) che coach Jason (Lamb) assisteranno alla manifestazione.
Aspettiamo solo di sapere chi gioca con chi arbitrato da chi e a che ora (si comincerà comunque alle 8.30 del mattino di sabato) e siamo a posto!
A proposito… buon viaggio!

Lascia un commento