Coach Cibe

I World Games di intercrosse assegnati all’Italia

L’INTER-CROSSE CHIAMA? L’ITALIA RISPONDE “PRESENTE”!
di Mario Villa

Dopo la fortunata edizione del 2011, la Formazione Italiana Intercrosse è stata scelta per organizzare i World Games, che con l’edizione 2014 raggiungeranno quota ventisei.

Sulla scia della precedente esperienza, il comitato organizzatore ha scelto nuovamente la solare cittadina di Lignano Sabbiadoro (UD) per dar vita all’evento cardine della stagione intercrossistica mondiale.
I World Games andranno in scena dal 5 al 10 Agosto 2014 presso il GeTur Sport Village e le prime informazioni sono online sul sito ufficiale dell’evento (http://www.intercrosse.it/WG_2014/) che verrà costantemente aggiornato per fornire a tutti gli interessati le novità riguardanti anche le modalità di iscrizione.

Ufficializzate le date e la sede della manifestazione, vengono accesi i riflettori anche sul logo che accompagnerà l’evento.

image

Il comitato organizzatore sta già lavorando assiduamente per un evento che richiamerà circa un centinaio di giocatori provenienti da tutto il mondo i quali si sfideranno per provare a raggiungere il gradino più alto del podio.
Gli organizzatori, con la partnership della Federazione Internazionale (FIIC) e della Libertas, sono più che motivati e determinati nel preparare al meglio l’importante torneo e si augurano di riuscire ancora una volta a regalare a tutti i partecipanti una settimana di sport all’insegna del divertimento, immersi nel nostro bel paese.

Mario Villa
Addetto Stampa FITIC

Lascia un commento