Coach Cibe

Tutti gli appuntamenti extra-campionato

Cominciano ad infittirsi gli appuntamenti, gli incontri e le partite extra campionato italiano maschile; alcune organizzate dalla FIGL altre organizzate direttamente dalle squadre.

Proviamo a fare un rapido riassunto:

25-26 gennaio 2014
La Nazionale italiana si recherà a Prato, ospite dei Grizzlies, per il primo allenamento ufficiale dopo le convocazioni.

1-2 febbraio 2014
A Milano si svolgerà un clinic di Box Lacrosse presso il centro sportivo Qantas Village. Si tratta del primo evento di box lacrosse mai organizzato in Italia.
L’appuntamento è aperto (a pagamento) a tutti i giocatori delle squadre italiane maschili.
Il clinic si svilupperà sul pomeriggio di sabato e su tutta la domenica. Il programma delle attività non è ancora stato reso noto.

8-9 febbraio 2014
La Bocconi andrà a trovare la Durham University in Inghilterra per la seconda edizione della Cathedrals Cup (la prima si è svolta a Milano). Il programma prevede per sabato 8 un allenamento a squadre  congiunte e a seguire la partita e per domenica 9 una doppia sessione di allenamenti prima del rientro in Italia.

logo27-27 aprile 2014
A Milano si svoglerà il torneo femminile “Mediolanum Cup” tra squadre italiane e straniere. Come sempre, coachcibe.it sostiene il lacrosse femminile; in questa occasione verrà messo in palio un premio per la miglior difesa del torneo, il “Coach Cibe best defense award 2014”.

Tutte le info sul torneo le trovate qui: http://www.mediolanumlacrossecup.com/

 

Lascia un commento