Coach Cibe

Campionato italiano e altri eventi

Eeeeeeee… si riprende a giocare!
 
Questa settimana c’è il recupero San Marino vs Red Hawks.
Con questa partita si ritorna (finalmente) perfettamente allineati al calendario originale.
Non si può dire molto della partita se non che i meratesi scenderanno a San Marino in formazione rimaneggiata e con una novità:
schiereranno infatti per la prima volta il nuovo acquisto Emanuele Govoni, in arrivo dagli Sharks Bologna, che si troverà quindi a fronteggiare alcuni ex compagni di squadra sbarcati a San Marino dopo la (si spera momentanea) chiusura della squadra bolognese.
Vedremo il risultato.

image

Nell’immagine, Samuele Fiaschetti con la maglia del San Marino.
 
Settimana prossima ancora in campo il Red Hawks, questa volta in casa, in un incontro (massimo rispetto ai sammarinesi) un po’ più impegnativo. Arrivano infatti a Merate i campioni d’Italia della Bocconi per un incontro che non si preannuncia per nulla facile. Ma avremo modo di riparlarne.
 
Nel frattempo prosegue spedita l’organizzazione della Mediolanum Cup femminile (26 e 27 aprile, con l’organizzazione delle Baggataway Milano) durante la quale si terrà anche un corso arbitri femminile e del torneo amichevole maschile di Rimini (dal 31 maggio al 2 giugno) organizzato dalla federazione per “far giocare” la nostra nazionale e al quale parteciperanno, oltre ovviamente alla nazionale italiana, anche la nazionale norvegese, l’Università di Notre Dame e una squadra inglese. Per ora, se volete più informazioni, trovate su facebook l’evento  “Referee under the italian sun, Denver warm up tournament”.
 
Un po’ di carne al fuoco quindi c’è.
Prima la Mediolanum Cup con il corso “umpires”, poi la Coppa Italia di Prato e quindi il “warm up tournament” della nazionale.
…per non palare delle ultime 7 giornate del campionato maschile in programma da qui al 18 maggio.
 
Stay tuned!

Lascia un commento