Coach Cibe

Try outs nazionale italiana a Riccione

Try Out della Nazionale di Riccione_Page_1In questo week end il campionato si ferma.
A Riccione ci sono i try outs per la nazionale italiana.

Tutti i giocatori che si si sono sentiti all’altezza di rappresentare la nostra nazionale e che hanno pututo viaggiare e prendersi il week end libero si sono ritrovati al centro sportivo “Italo Nicoletti” a Riccione per una due giorni di allenamento.

 Il nome dell’allenatore che avrebbe gestito i try outs (o degli allenatori) è rimasto fino ad oggi avvolto in un alone di mistero (anche se si è sempre parlato insistentemente di Zach Zielonko, assistant coach di Bocconi Sport Team);  ora, però, il raduno è iniziato (ore 11.30) e quindi tutti (allenatore incluso) sono già sul campo a dare il meglio di loro stessi per la nazionale.

Molte le presenze in questo week end, ma molte anche le assenze di chi (non sto a fare nomi, non lo trovo corretto, anche perchè non sono io il selezionatore) potrebbe, a mio parere, avere comunque un ruolo importante in questa nazionale.
A questo week end ne seguiranno comunque altri due (9-10 aprile e 4-5 giugno) ai quali speriamo che tutti quelli che meritano la nazionale abbiano il tempo o la voglia di partecipare.

Nell’immagine il programma dell’evento di questo week end, così come pubblicato sul sito FIGL www.lacrosseitalia.it.

Lascia un commento