Coach Cibe

Domani Leones Vs Taurus

Con Bocconi Sport Team già in fuga, e con un titolo italiano, secondo me, già assegnato pure quest’anno (sigh), domani si riprende a giocare per il campionato italiano di divisione nazionale.

image

A Roma, scenderanno in campo i padroni di casa contro il Torino; questa partita ci consentirà di capire il livello di due delle squadre che combatteranno, quest’anno, per il “titolo degli umani” in palio tra Torino, Roma, Merate e Milano Painkillers.
Un primo confronto tra Torino e Merate ha parlato di sostanziale parità tra queste due squadre, anche se le condizioni atmosferiche hanno sicuramente inciso sul pareggio parziale.
Domenica 13 Marzo a Merate, prima del ritorno (o subito dopo, è ancora da decidere) tra Red Hawks e Taurus, si giocheranno i mancanti 9 minuti e 48 secondi dell’andata e,  in caso di parità, i supplementari.
Prima del 13 Marzo ci saranno però altri 3 incontri:
Painkillers vs Red Hawks il 21 febbraio;
Leones vs Painkillers e Bocconi vs Taurus il 28 febbraio.
Penso che a fine febbraio potremo avere una prima idea dei rapporti di forza che regoleranno questo campionato prima del doppio confronto tra Merate e Torino, con 6 punti in palio tra queste due squadre in un solo pomeriggio.

Lascia un commento