Coach Cibe

Campionato italiano maschile – day 1&2

Dopo l’esordio di domenica scorsa a Roma, i protagonisti del campionato italiano si preparano a tornare in campo questa domenica.

16711737_10154207355436969_5541082422951097046_nNella prima giornata il Mix Team, Red Hawks Merate/Black Panthers Prato, auto-ribattezzatisi Black Hawks, hanno sconfitto per 11 a 4 i padroni di casa dell’altro Mix Team, quello composto dai Roma Leones e dai Torino Taurus.
Nonostante la vittoria sia stata netta, i Black Panthers hanno impiegato quasi un quarto per venire a capo del gioco dei Leones/Taurus, gioco molto “chiuso” e difficile da interpretare.
Dopo un primo quarto, chiuso comunque sul 5 a 0 per i Black Panthers, il secondo caso è a favore dei Leones/Taurus. I gol però non bastano e a metà partita si va sul riposto sul 6 a 2 per gli ospiti.
La partita ha preso ormai la direzione dei Black Panthers, che si aggiudicano l’incontro per 11 a 4. Una prima vittoria, netta, che comincia a delineare in modo abbastanza chiaro quelli che dovrebbero essere i rapporti di forza di questa stagione.
Da segnalare l’estrema correttezza della partita che ha visto una sola espulsione per fallo personale negli 80 minuti.

Dando una prima occhiata ai marcatori, si può già intuire chi saranno i trascinatori dei Black Panthers.
MARCATORI DI GIORNATA
Black Hawks : Luciano (3), Attinà, Scaccabarozzi P. (3), Labelle T. (4)
Roma Leones/Torino Taurus  ppolito (2), Lubrano, Antonelli

Domenica 19 (domani) scenderanno nuovamente in campo i Black Panthers (questa volta in casa del Merate) per affrontare i campioni d’Italia di Bocconi Sport Team, al primo impegno stagionale, in quella che potrebbe già essere (purtroppo 😀 ) una partita determinante per l’assegnazione del titolo maschile di questa stagione.

Lascia un commento