Coach Cibe

Risultati seconda giornata maschile

Manca ancora la prima (che si giocherà dopo la terza), ma intanto, il 3 novembre, in casa Painkillers, ha avuto luogo la prima giornata del campionato maschile di lacrosse 2019/2020.

Arca Painkillers Vs Bocconi Sport Team :   5   –   8
Non ce la fanno proprio i Painkillers ad aver ragione di Bocconi nel derby (quest’anno ce ne saranno ben 4).
Bocconi entra in campo ben armata con i “senatori” in gran spolvero, ma questo non giustifica l’inconsistenza dei Painkillers nella prima metà della partita. Nonostante nella seconda parte del match la squadra dell’ASD ARCA, che comunque mette in campo una squadra di tutto rispetto, si riprenda e cominci a macinare gioco, il divario è ormai incolmabile.

Bocconi Sport Team Vs Roma Leones :   14   –   3
Bocconi non perdona neanche i campioni in carica.
Roma si presenta a Milano in formazione ridotta (11 giocatori che, presto, si riducono a 10 per un infortunio) e non riesce mai ad entrare in partita, lasciando campo libero ai Pellicani che portano a casa la partita senza troppa fatica.

Roma Leones Vs Arca Painkillers :   3   –   10
Campioni d’Italia (Leones) contro vincitori della Coppa Italia (Painkillers con Red Hawks).
I Painkillers, in cerca di riscatto dopo la sconfitta con Bocconi, riescono a battere una Roma stanca (sarà sicuramente diverso a Roma) ma, comunque, carburano lentamente. La prima segnatura è infatti oltre la metà del primo quarto, con le squadre che si studiano per quasi 10 minuti prima incominciare a “giocare”.
Risultato comunque che chiarisce che Roma dovrà parecchio lavorare per non perdere il titolo e che i Painkillers dovranno darsi parecchio da fare per non fare l’ennesimo campionato senza infamia e senza lode.